Concorso “NatiPer”, una bella iniziativa da sostenere

Diamo evidenza ad un’iniziativa dell’azienda Mivoq S.R.L.
(https://www.mivoq.it/) che ha sede a Padova e Bassano del Grappa.

L’azienda è una startup che sta sviluppando un sistema di sintesi vocale che permette agli utenti di creare la propria voce sintetica (detta anche TTS, Text To Speech), cioè un dispositivo software che permette di riprodurre artificialmente la voce umana di ogni utente a partire da qualsiasi testo scritto. Per fare ciò, è sufficiente disporre di poche decine di registrazioni vocali.

Ecco cosa ci chiede il referente dell’Azienda, Giacomo Sommavilla:

Stiamo partecipando al concorso “NatiPer” organizzato dall’assicurazione AXA. In sintesi, il progetto che proponiamo per questo concorso si basa sulla creazione di una tecnologia di voce sintetica personalizzata, utile in particolare ai pazienti di SLA che stanno perdendo la capacità di parlare. L‘idea potrà essere utile per i malati di SLA, che rischiano di perdere l’uso della parola. Il sistema personalizzato di sintesi vocale potrà permettere loro di continuare ad utilizzare la propria voce anche per parlare attraverso dispositivi elettronici.

Per avere più dettagli vi invito a visitare la pagina web seguente https://natiperproteggere.it/it/dettaglioStoria2016/840/mivoq-il-sintetizzatore-di-voce-che-mantiene-il-timbro-vocale.html

Questo concorso premia l’azienda vincitrice in base a due criteri:
1. la valutazione di una giuria
2. il voto degli utenti sul sito del concorso

Il premio è un voucher di 50k€ che verrà usato dal vincitore per avere visibilità con investitori, aiuto in ambito di marketing, ecc..

Se vi piace la nostra idea e volete sostenerci, il favore che vi chiedo è quindi proprio quello di votare, con pochi click, il nostro progetto e, se volete, di passare parola tra i vostri conoscenti.

Ciascun utente può votare la stessa idea più di una volta (ma non più di una volta al giorno). Per votare bisogna – visitare il sito linkato sopra
– mettere il proprio indirizzo email
– cliccare su “prendere visione delle info su privacy”
– cliccare su “no” se non volete ricevere pubblicità
– superare il test reCAPTHA
– (se è la prima volta che votate) confermare il voto cliccando sul link che vi arriva via email (dalla seconda volta in poi il processo di voto è più rapido)

La modalità di voto, scelta dagli organizzatori, che permette un voto al giorno per ciascun utente, mi costringe a chiedervi di votarci tutte le volte che ne avete la possibilità.

Grazie mille!
Giacomo


Aiutaci a condividere questo articolo:

Skip to content